Laura Alosa

La Dea che Danza con i suoi Doni 

Amo scrivere la premessa delle vostre storie, perché questo mi permette di vedere le ore passate al banco da lavoro, l'impegno, lo studio e  tutti i "dietro le quinte"  ( si anche quelli magari noiosi e poco leggeri ) da un'altra angolazione esattamente per quello che sono,  Doni che coltivo ogni giorno Grazie a Voi. 

Laura è una Body Mind Trainer , per il suo compleanno a scelto di regalarsi  la Dea che danza con i suoi Doni  come simbolo di Sè Stessa in questo momento della sua Vita. 

Con la sua  Storia di  si conclude la Triade di personalizzazioni di Luglio, quello che ho definito il mio viaggio a ritroso al ricordo di Me. 
Conosco Laura sui social quello che mi ha trasmesso  è quell'allineamento di Mente, Corpo e Spirito che un pochino mi manca e che Grazie a Lei ho riscoperto. 

Ogni personalizzazione è un Dare e Ricevere è uno scambio di energie,  come dice Lei
"Prendersi cura del proprio corpo non è vanità è amore per Se Stessi"

Questo è quello che serve per poter Danzare con i propri Doni.


Le parole di Laura 


Le parole di Laura

Ho conosciuto Maria Grazia sui canali social, tramite un contatto comune e da lì ho iniziato a seguire il suo lavoro e la sua evoluzione personale e creativa, che mi affascina sempre di più. 

La bellezza estetica delle opere realizzate, ma ancor più il loro significato profondo e l’energia personale e creativa che Maria Grazia mette in tutto quanto esce dalle sue mani.

La Terza Dea, quella che danza con i suoi doni, arrivata proprio nel momento perfetto della mia vita. Ne ho seguito il richiamo e da quando ce l’ho, la indosso ogni giorno.

Maria Grazia durante le fasi di realizzazione del  gioiello esprime Passione, energia positiva, pazienza, cura e amore.

 

La Terza Dea mi ha chiamata ed io non ho fatto altro che rispondere al suo richiamo, proprio come definizione di questi monili  “Gioielli che vestono l’anima delle persone” indossarlo mi dà una sensazione di integrità, mi fa sentire “a casa” con me stessa.

 

Il mio pensiero libero è che  nulla accade per caso, quindi se incrociate la strada di Maria Grazia, regalatevi o regalate una sua Opera.

Non regalerete un semplice oggetto, ma amore, passione e dedizione, cura e buona energia.




Grazie Laura